Descrizione mansione: montaggio di impalcature e attrezzature necessarie per l’esecuzione dei lavori, posa dei mattoni, delle pietre o dei blocchi di cemento; il muratore dispone questi materiali in modo preciso, utilizzando malta o cemento come legante. Realizzazione di fondazioni: scavo e realizzazione di basi solide per edifici e strutture. Muri portanti e non portanti: ripristino di strutture murarie danneggiate, come crepe nei muri o danni causati da umidità o usura. Smantellamento e ricostruzione di sezioni di muri o pavimenti. Posizionamento di canaline e passaggi per impianti elettrici e idraulici all'interno delle murature. Applicazione di intonaco su pareti e soffitti, lisciatura delle superfici e preparazione per la pittura o altre finiture. Realizzazione di pavimenti in mattoni o cemento. Finitura di facciate esterne ed interne, comprese decorazioni in stucco o pietra. Uso di attrezzi e macchinari e utilizzo di strumenti manuali (martello , cazzuola, spatola) e attrezzature elettriche (mixer per malta, seghe per taglio dei materiali).
Requisiti richiesti: buone competenze manuali, capacità di leggere e interpretare i disegni tecnici. Solida conoscenza dei materiali e delle tecniche di costruzione. La precisione, l'abilità nell'uso degli strumenti e la capacità di lavorare in team.
Tipologia contrattuale: tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: full time.
Per candidarsi: gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.lavoro.provincia.lecco.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura compilando i dati richiesti e allegando il proprio cv. La candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.
L'annuncio potrà essere tolto anticipatamente in caso di raggiungimento di un numero considerevole di autocandidature.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 28/02/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @leccolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.