TIPOLOGIA DI CONTRATTO: DETERMINATO O APPRENDISTATO SEDE DI LAVORO: MILANO La risorsa sarà inserita nello Staff educativo del Nido, con compiti di accudimento dei bambini e proposta di attività educative, in accordo con la programmazione pedagogica della struttura. Ad ogni educatrice o coppia di educatrici verrà affidato un gruppo di bambini con il quale portare avanti la progettazione durante l’Anno, ma l’organizzazione del servizio pone le sue fondamenta sul lavoro di gruppo e la collaborazione tra tutte gli operatori del Nido. Inoltre la candidata dovrà curare la comunicazione con i genitori dei piccoli ospiti, attraverso appositi strumenti e procedure predisposte dalla coordinatrice. PROFILO IDEALE: indispensabile laurea L-19, mentre per titoli ottenuti prima, valgono anche le altre lauree e i diplomi previsti dalla precedente normativa (DLgs 65 del 13.04.2017 e ss.mm.); iscrizione all’Albo degli educatori. Se già con esperienza, sarà proposto un primo contratto a tempo determinato per l’Anno Educativo 2026, diversamente sarà proposto un programma triennale di apprendistato professionalizzante. La sede di lavoro è raggiungibile anche con i mezzi pubblici, in particolare la filovia 90 e 91 della circonvallazione esterna e il tram 15. ORARIO DI LAVORO E CCNL: Full time 38h su turni che saranno stabiliti all’interno dell’orario di apertura del Servizio – Federterziario Scuola RETRIBUZIONE: RAL circa € 18.000 annui; benfit: piano sanitario integrativo “Previlavoro Italia”
L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto delle pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006, 215/2003 e 216/2003)
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 16/12/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @milanolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.