Addetti alla preparazione, alla cottura e alla vendita di cibi in fast food, tavole calde, rosticcerie ed esercizi assimilati
521741
2102725211000000075290769
Per un settore attività di pubblici esercizi/ristorazione si cercano 2 addetti all cottura e alla vendita di cibi fast food che svolgeranno la mansione addetti all cottura e all vendita di cibi di fast food , tavole calde rosticcerie, uso dell'impastrice a spirale /planetaria. celle di lievitazione , pala di legno e pala di acciaio , spatole , taglia pizza, bacinelle , contenitori , palmare. Si richiede esperienza nella mansione di almeno 9 mesi e conoscenza della lingua Italiana /bengalese/cinese scritta/ parlata e compresa. Richiesto titolo di studio laurea , gestione dei software di cassa(Pos) / capacità di usare software di ordini di consegne /uso base di excel /sheets per gestioni costi / problem solving tecnico (rete stampanti /router). Disponibilità a trasferte in ambito provinciale/regionale possesso patente B , C Automunito. extra patentino per carrelli elevatori..Si propone un contratto in tempo determinato di 9 mesi , con orario par time 30 ore, dal martedì alla domenica i giorni di riposo mercoledì. Candidarsi solo se si hanno i requisiti richiesti.
SAN BIAGIO DI CALLALTA
(TV)
2 dicembre 2025
Lavoro a termine
Ambito Provinciale - Centro per l'Impiego di Treviso
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.