Azienda settore metallurgico cerca nr. 3 TECNICI MECCANICI.
La risorsa dovrà occuparsi della lavorazione di metalli, montaggio e assemblaggio, manutenzione e riparazione, controllo qualità, verifica dei componenti meccanici e conformità dei prodotti finiti, conformità agli standard di qualità richiesti, misurazioni e test di conformità, progettazione e disegno tecnico (in alcuni casi).
Richiesta esperienza pregressa di almeno 5 anni (60 mesi).
Previsto utilizzo di macchine utensili (torni, frese e trapani), taglio e rifiniture metalli, plastiche o altri materiali. la mansione può prevedere la progettazione o il disegno di parti meccaniche utilizzando software CAD. Richiesta lingua italiana, albanese e bengalese fluidi.
Richiesta patente B, C e D, automunito. Patente ed abilitazione per la manutenzione di impianti industriali, patentino di saldatore certificato, patentino per la conduzione di macchine utensili patentino per la conduzione di carrelli elevatori.
Richiesta disponibilità a trasferte in ambito provinciale, regionale, nazionale ed estero.
Si offre contratto di apprendistato, full time 40 ore, anche in orario festivo. candidati con massimo 25 anni di età.
TREVISO
(TV)
2 dicembre 2025
Lavoro in apprendistato/formazione/inserimento
Ambito Provinciale - Centro per l'Impiego di Treviso
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.