📅 02/12/2025    🏢 Livorno (LI)  🗺️  Toscana

Dirigenti di sindacati e altre organizzazioni a tutela di interessi economici e sociali

telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @livornolavoro
ricevi le notifiche in tempo reale!
La risorsa, inserita nell’area di riferimento e riportando alla Direzione, avrà responsabilità sul territorio di Livorno. Gestirà relazioni con istituzioni locali, promuovendo progetti sociali, culturali e ambientali tramite progettazione partecipata. Svilupperà partnership con associazioni e supporterà comunicazione ed eventi. Costituisce titolo preferenziale appartenenza ad associazioni culturali/sociali e ottima conoscenza del territorio.

Sede principale di lavoro:
Livorno (LI) IT


Tipo di contratto:
LAVORO NEL FINE SETTIMANA


Annuncio inserito da:
Centro per l'impiego LI

In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.

Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu

L'offerta di lavoro scade il 30/12/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.





telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @livornolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!


Offerta di lavoro prelevata alla pagina:
https://lavoro.regione.toscana.it/ToscanaLavoro/cittadini/offerteLavoro.xhtml?q1=LI273447

Dal portale:
lavoro.regione.toscana.it

ID annuncio di lavoro: LI-273447



Condividi:


Qualcosa non funziona?

Offerte di lavoro a Livorno

Offerte di lavoro in Toscana

ALTRE OFFERTE DI LAVORO