Azienda con sede a Trento, leader nel settore ascensoristico, ricerca le seguenti figure professionali da inserire nel proprio organico: 1. Manutentore di ascensori (esperto) -Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nel settore ascensoristico; Possesso del patentino per ascensoristi (titolo preferenziale); Buone capacità di lavoro in autonomia e problem solving. Condizioni di lavoro: Orario: 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì (no festivi); Retribuzione da valutare in base all'esperienza e alle competenze. 2. Apprendista aiuto montatore di ascensori e piattaforme elevatrici Requisiti : Percorso di studi in ambito elettrico o elettrotecnico; Eventuale esperienza nel settore sarà considerata un plus buona manualità Per entrambe le figure: orario 8-12 13-17 lun-ven RAL da valutare in base ad esperienza pregressa del candidato. Inserimento diretto. I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 13/12/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.