Per prestigioso studio legale di Trento selezioniamo un/a addetto/a alla segreteria Posizione Il/la candidato/a sarà a supporto di un team di avvocati. Gestirà attività diversificate fra loro con un alto livello di precisione ed accuratezza. Le principali responsabilità connesse al ruolo includono: Gestione ed elaborazione pratiche legali Gestione completa dell’agenda dello studio Gestione attività di centralino e segreteria generale Coordinamento delle attività dell’ufficio e gestione della corrispondenza in entrata ed uscita Conservazione documenti adeguata al GDPR e antiriciclaggio Deposito pratiche presso la Cancelleria del Tribunale Supporto e assistenza a tutte le attività previste all’interno dello studio legale in base alle necessità Requisiti Il/la candidato/a avrà preferibilmente maturato un’esperienza pregressa presso studi legali, notarili o di commercialisti ed avere competenze di base in ambito legale. COMPETENZE richieste: Conoscenza della terminologia tecnica legale Professionalità, attenzione al dettaglio, forti capacità di comunicazione interpersonali Riservatezza, capacità di soluzione di problemi con approccio positivo e costruttivo Ottima conoscenza pacchetto MS Office (Word, Excel) Puntualità, precisione e affidabilità Capacità organizzative e gestionali Altre informazioni Orario: 8.45-13.45
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 14/12/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.