Sapiens SpA, filiale di Rovereto, seleziona BANCONISTA GASTRONOMIA per importante cliente del settore della GDO. Mansioni: • Accoglienza e assistenza alla clientela durante la vendita • Vendita e valorizzazione dei prodotti • Disposizione, riordino e assortimento della merce • Allestimento e cura dei banconi • Utilizzo dell’affettatrice nel rispetto delle norme igienico-sanitarie Requisiti: • Esperienza pregressa nella mansione, anche minima • Buona conoscenza e utilizzo dell’affettatrice • Buone capacità relazionali e orientamento al cliente • Dinamicità, affidabilità e predisposizione al lavoro in team Orario di lavoro: PART-TIME 30H Orario continuato, NO spezzati. È richiesta la disponibilità dal lunedì alla domenica con giorni di riposo compensativo e turnazione sulla domenica. Zona di Lavoro: ROVERETO (TN) Si offre inziale contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di stabilizzazione futura diretta. La ricerca è effettuata da Sapiens Spa Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 07/08/2013 prot. 0010585). E’ effettuata in conformità alle norme vigenti in tema di trattamento dei dati personali (L. 196/2003 e GDPR 2016/679), l’informativa completa sulla privacy è reperibile sul sito www.sapienslavoro.it . La ricerca è inoltre effettuata nel rispetto degli artt.9 - 10 del D.lgs. 276/2003.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 11/12/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.