Siamo alla ricerca di una figura professionale per il ruolo di Addetto/a allo Showroom presso un’azienda operante nella produzione di porte e finestre, con sede a Bolzano. La risorsa selezionata si occuperà della gestione dello showroom, un ambiente aperto al pubblico, svolgendo attività di accoglienza e consulenza tecnica sia per privati interessati alla sostituzione di infissi, sia per titolari di aziende e partner commerciali che necessitano di supporto per cantieri.
Responsabilità: - Accoglienza clienti e fornitori, con attenzione alla presentazione dei prodotti esposti nello showroom; - Gestione di richieste relative a preventivi, sia per clienti privati che per partner aziendali; - Collaborazione con agenti e supporto per la gestione di cantieri diretti; - Apertura e chiusura dello showroom, garantendo la corretta operatività quotidiana; - Affiancamento iniziale nel mese di dicembre per acquisire la conoscenza tecnica dei prodotti e delle modalità operative.
Il profilo che vorremmo incontrare possiede: - Predisposizione al contatto con il pubblico e ottime capacità relazionali; - Competenze tecniche in ambito edilizio, preferibilmente con formazione da geometra o similari; - Preferibile conoscenza della lingua tedesca o del dialetto locale; - Professionalità, autonomia, affidabilità e capacità di lavorare in modo organizzato; - Esperienza pregressa non necessaria in cantieri, ma richiesta una buona attitudine a interfacciarsi con clienti privati e partner aziendali;
Orario e sede di lavoro: - Dal lunedì al venerdì, con i seguenti orari: 8.30 -12.30 e 14.30 - 18.30 - Sede fissa a Bolzano
Si offre un inquadramento commisurato alle competenze ed esperienze del/la candidato/a, con possibilità di assunzione diretta.
Se ti interessa l'opportunità e ritieni di possedere le caratteristiche richieste, aspettiamo la tua candidatura!
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 18/12/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.