ADDETTA/O AMMINISTRATIVA CONTABILE per attività di tenuta delle registrazioni contabili dalla prima nota fino al bilancio con supporto del commercialista, fatturazione e emissioni bolle, monitoraggio e riconciliazioni bancarie, gestione dei rapporti con gli istituti di credito, controllo e gestione Home banking, gestione del bdget,rendicontazione di progetti e gestione degli adempimenti societari e fiscali, liquidazioni IVA mensili e invio presenze, gestione delle relazioni con i consulenti esterni (commercialista e consulente del lavoro) per Azienda farmaceutica ( Zona Firenze Coverciano)
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 09/12/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @lavorofirenze e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.