📅 17/11/2025    🏢 Arezzo (AR)  🗺️  Toscana

Cuochi in alberghi e ristoranti

telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @arezzolavoro
ricevi le notifiche in tempo reale!
Struttura alberghiera situata nei dintorni di Arezzo ricerca un CUOCO CON ESPERIENZA per l’avvio di un nuovo programma di eventi gastronomici.
La risorsa inserita si occuperà di preparazione delle materie prime, organizzazione della cucina e gestione autonoma del servizio durante gli eventi (stabiliti con continuità annuale, e di cui sarà fornito un calendario mensile).
E' necessaria patente B e possesso di mezzo proprio.

Sede principale di lavoro:
Arezzo (AR) IT


Tipo di contratto:
PART TIME


Annuncio inserito da:
Centro per l'impiego AR

In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.

Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu

L'offerta di lavoro scade il 23/11/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.





telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @arezzolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!


Offerta di lavoro prelevata alla pagina:
https://lavoro.regione.toscana.it/ToscanaLavoro/cittadini/offerteLavoro.xhtml?q1=AR271107

Dal portale:
lavoro.regione.toscana.it

ID annuncio di lavoro: AR-271107



Condividi:


Qualcosa non funziona?

Offerte di lavoro a Arezzo

Offerte di lavoro in Toscana

ALTRE OFFERTE DI LAVORO