Nell’ambito del settore Pubblico, Green Wolf interviene innovando i mercati esistenti e contribuendo alla nascita di nuovi ecosistemi attraverso l’integrazione di strumenti amministrativi evoluti come il Partenariato Pubblico Privato (PPP) di cui al D.Lgs. 36/2023 e s.m.i, favorendo così la creazione di sinergie collaborative tra pubblico e privato.
In generale, nelle fasi di configurazione e gestione dei servizi, Green Wolf introduce un elevato contenuto di innovazione tecnologica e digitale che trasforma radicalmente i processi, evolvendo immobili e infrastrutture per innalzare gli standard di sostenibilità e vivibilità, assicurando risultati tangibili in termini di risparmio, efficienza e sicurezza.
La società opera attraverso team altamente specializzati, in partnership con primari operatori industriali e con start-up innovative che vantano solide competenze verticali, accomunate da una profonda vocazione alla ricerca continua ed alla sperimentazione.
Green Wolf integra l’esperienza ultraventennale del proprio management con le competenze distintive dei nativi digitali, sviluppando modelli certificati e allineati ai principi ESG ed all’agenda ONU per lo sviluppo sostenibile.
Green Wolf si configura come partner strategico e operativo, garantendo un presidio costante lungo l’intero ciclo di vita del progetto, con piena assunzione dei rischi connessi.
Il titolare della posizione sarà responsabile della gestione, mantenimento e miglioramento continuo del Sistema di Gestione Integrato (SGI) aziendale, attualmente conforme alle seguenti norme: ISO 9001, ISO 14001, ISO 45001, ISO/IEC 27001, ISO 50001, SA 8000, ISO 13485, ISO 18295-1, UNI CEI 11352 e UNI PdR 125:2022.
Responsabilità principali nella gestione del sistema integrato (SGI):
- Implementazione, mantenimento e miglioramento dei sistemi di gestione certificati secondo le normative sopra elencate.
- Assicurare la conformità normativa e il rispetto dei requisiti cogenti e volontari.
- Gestire ed effettuare audit interni ed esterni, relazionandosi con enti di certificazione e organismi di controllo.
- Redigere, aggiornare e diffondere la documentazione SGI (manuali, procedure, istruzioni operative, registri).
- Promuovere la cultura della qualità, della sicurezza, della sostenibilità e della responsabilità sociale in azienda.
- Monitorare e analizzare indicatori di performance e promuovere azioni correttive e preventive.
- Gestire la formazione del personale sui temi SGI e sicurezza.
- Collaborare con tutte le funzioni aziendali per garantire l’integrazione dei sistemi di gestione nei processi.
- Gestire le segnalazioni, i reclami e le non conformità, coordinando le relative azioni di miglioramento.
- Mantenere aggiornate le certificazioni aziendali e gestire i rapporti con enti esterni.
- Implementare e certificare nuovi sistemi di gestione di interesse e connessi allo sviluppo ed all’evoluzione dei mercati di interesse dell’azienda.
- Laurea in discipline tecniche, scientifiche o gestionali o diploma tecnico abbinato ad esperienza almeno ventennale.
- Abilitazione al ruolo di RSPP ai sensi del D.Lgs. 81/2008 (con possesso dei Moduli A, B e C).
- Conoscenza approfondita delle normative di riferimento e delle best practice di settore.
Italia: Pinerolo (TO)
CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO
PIU DI 10 ANNI (Requisito Obbligatorio)
FULL TIME
LAUREA (VECCHIO E NUOVO ORDINAMENTO)
Lingue richieste
Scritto
Letto
Parlato
Inglese
B1
B1
B1
Patenti richieste
B (Requisito Obbligatorio)
Modalità di invio della candidatura:
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza. La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 30/11/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @torinolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.