📅 13/11/2025    🏢 Diano marina (IM)  🗺️  Liguria

chef de rang

telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @imperialavoro
ricevi le notifiche in tempo reale!
HOTEL CARAVELLE cerca 2 CHEF DE RANG con esperienza. La figura si occuperà di curare la mise en place e l'allestimento dei tavoli, prendere le ordinazioni, trasmetterle alla cucina, servire le portare con tecniche appropriate e occuparsi del riordino della zona assegnata.Diploma preferibilmente alberghiero,inglese e francese base. TEMPO DETERMINATO PART TIME 24 ORE, dalle ore 18.00 alle ore 22.00, week end e festivi compresi, da maggio a settembre 2026. L'azienda si occuperà della formazione del personale per l'uso di tablet.


L'offera di lavoro scade il: 13/12/2025



Nel caso in cui dal pulsante "SCOPRI DI PIÙ" non ci siano i riferimenti e i contatti per procedere con la candidatura è necessario seguire i seguenti passi:
Attenzione: non è possibile candidarsi agli annunci di lavoro se prima non è stato pubblicato sul portale della regione liguria il proprio curriculum vitae. Se vuoi candidarti prima devi completare il tuo profilo e pubblicare il curriculum.



telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @imperialavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!


Offerta di lavoro prelevata alla pagina:
https://flguest.regione.liguria.it/public/#/dashboard/annunci?figuraProfessionale=chef+de+rang&posizione=DIANO+MARINA

Dal portale:
flguest.regione.liguria.it

ID annuncio di lavoro: 61172



Condividi:


Qualcosa non funziona?

Offerte di lavoro a Imperia

Offerte di lavoro in Liguria

ALTRE OFFERTE DI LAVORO