Realtà italiana operante nel settore delle infrastrutture, con respiro internazionale, è alla ricerca di un CONTABILE (M/F). All’interno dell’ufficio Accounting e Bilancio, la risorsa selezionata sarà inserita in un team strutturato e dinamico, e sarà affiancata nello svolgimento di attività contabili di base. In particolare, il candidato sarà coinvolto nelle seguenti attività: • Contabilità generale e gestionale; • Gestione del ciclo attivo e del ciclo passivo; • Partecipazione alle chiusure contabili periodiche, sia civilistiche che gestionali; • Elaborazione e analisi delle informazioni contabili; • Predisposizione dei report periodici previsti dalle procedure aziendali; • Supporto all'elaborazione e all'analisi del bilancio di verifica mensile. TITOLO DI STUDIO: Necessario possesso Laurea in Economia, amministrazione aziendale o discipline affini (triennale o magistrale). CONOSCENZE: Richiesto interesse nell’ambito contabile e di bilancio. Precisione, affidabilità, attitudine al lavoro in team Buona conoscenza di excel e dei principali strumenti informatici. Preferibile una breve esperienza in ambito contabile (anche come stage). Il contratto di riferimento è il CCNL edile/industria
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 04/12/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.