Per azienda cliente attiva nel settore della progettazione, costruzione e vendita di impianti di sollevamento, selezioniamo un(a) impiegato/a commerciale. In collaborazione con il Responsabile e il team dell'ufficio commerciale, la persona si occuperà dell'inserimento odrini ricevuti dalla clientela. Requisiti indispensabili: - diploma di scuola superiore o laurea triennale - conoscenza lingue straniere: Inglese e tedesco scritto e parlato - conoscenza dei principali strumenti informatici (sarà garantita la formazione per il gestionale aziendale) - non è necessaria una precedente esperienza nel ruolo, valutiamo anche candidati alla prima esperienza lavorativa. Orario e sede: il lavoro si svolge totalmente in presenza in ufficio, eventuali trasferte sono solo in occasione di Fiere del settore. Orario lavorativo: dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.00, disponibile servizio mensa per la pausa pranzo. L'inquadramento e il compenso saranno valutati in fase di colloquio. Work Agency Italy srl - Agenzia per il Lavoro Aut. Min. N° 0011983 del 27/07/2024. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità al REG. UE 2016/679
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 17/11/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.