Posizione aperta: Addetto alle vendite con mansioni da scaffalistaDescrizione dell'azienda: Siamo alla ricerca, per conto di un'azienda operante nella grande distribuzione organizzata, di un nuovo collaboratore da inserire nel reparto alimentari. La figura ricercata svolgerà mansioni da scaffalista, garantendo un'adeguata organizzazione, rifornimento e sistemazione dei prodotti sugli scaffali.
Mansioni principali: Il candidato prescelto dovrà occuparsi dell'organizzazione, del rifornimento e della sistemazione dei prodotti, mantenere l'area ordinata, garantire la corretta esposizione dei prodotti, monitorare le scadenze e rispondere prontamente alle esigenze di rifornimento. Inoltre, sarà responsabile della gestione degli ordini, della variazione frontalini e dell'assistenza al cliente.
Altre responsabilità: Qualora dimostri propensione e disponibilità, il candidato potrà essere coinvolto nelle mansioni di addetto alla fatturazione, occupandosi delle operazioni di cassa, codifica cliente, fatturazione e incasso.
Modalità di candidatura: Gli interessati possono inviare la propria candidatura via email all'indirizzo preselezione_cpi_policoro@lab.regione.basilicata.it, allegando il Curriculum Vitae completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/2003 (con data e firma in calce) e una copia del documento d'identità. Nell'oggetto dell'email, è necessario indicare la dicitura: "RIF. N. 2 ADDETTI ALLE VENDITE (RISERVATO AGLI ISCRITTI NELLE LISTE DELLE CATEGORIE PROTETTE AI SENSI DELL’ART. 18 L. 68/99)".
Requisiti richiesti: Si accettano candidature di entrambi i sessi, in totale conformità alle leggi 903/77 e 125/91, e da persone di qualsiasi età e nazionalità, in conformità ai decreti legislativi 215/03 e 216/03.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 07/12/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @potenzalavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.