CERCHIAMO SALDATORE ELETTRODO con ESPERIENZA DISPONIBILE IMMEDIATAMENTE da inserire in organico. Responsabilità: - Lettura e interpretazione dei disegni tecnici e meccanici; - Preparazione e posizionamento delle parti da saldare; - Esecuzione delle saldature; - Verifica della qualità delle saldature e manutenzione delle attrezzature. Requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5/6 ANNI NELLA MANSIONE CONTINUATIVI. - Conoscenza delle tecniche di saldatura ELETTRODO e FILO ( MA INDISPENSABILE LA SALDATURA A ELETTRODO. - Conoscenza saldatura TIG sarà valutata positivamente. - Capacità di lettura dei disegni tecnici e meccanici. - Residenza in Emilia Romagna, possibilmente nella provincia di Bologna - Buona manualità e precisione - Disponibilità a trasferte, anche settimanali Iniziale contratto a tempo determinato con possibili PROROGHE E/O ASSUNZIONE STABILE. Orario di lavoro full time in giornaliero con possibili trasferte giornaliere o settimanali. Inquadramento e retribuzione da valutare in base all'esperienza del candidato in sede di colloquio. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 18/11/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @modenalavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.