Capogruppo di una catena di Hotel presenti in tutta Italia cerca N.1 CHEF DI CUCINA per imminente stagione invernale per una struttura situata ad Asiago (VI). Il candidato/a avrà la responsabilità organizzativa del reparto cucina e del servizio offerto al cliente e sarà la figura di riferimento per i capi partita, commis di cucina e figure junior che collaboreranno in brigata. REQUISITI: Consolidata esperienza nel ruolo di chef di cucina in realtà alberghiere 4 Stelle. Ottima preparazione su tutte le partite compresa la pasticceria (nozioni base e arte bianca). Buona conoscenza della cucina tipica regionale. Cura e attenzione nella preparazione e presentazione dei piatti. Elaborazione costo pasto e menù settimanali seguendo standard aziendali. Capacità di gestione della brigata di cucina. Completano il profilo: doti di leadership, professionalità, serietà.
DISPONIBILITA': FULL-TIME a partire dalla stagione invernale imminente.
L'azienda offre: scontistica per i dipendenti sui soggiorni nelle strutture del gruppo, pacchetto welfare. Vitto e alloggio. Possibilità di continuità anche durante la stagione estiva.
Sì
ASIAGO
(VI)
31 ottobre 2025
Lavoro a termine
PATENTE B
Operatore servizi ristorazione (cucina)
Ambito Provinciale - Centro per l'Impiego di Schio-Thiene
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.