Descrizione azienda Synergie Italia S.p.A., filiale di Bolzano, ricerca per cliente operante nel settore ceramiche, un/a:
VENDITORE/VENDITRICE TECNICO COMMERCIALEPosizione La risorsa che opererà nel settore ceramiche avrà il compito di assistere i clienti nella scelta di prodotti e soluzioni per il bagno, combinando competenze commerciali e tecniche.
Nello specifico si occuperà di:
Vendita e consulenza su diverse famiglie merceologiche (ceramiche, parquet, rivestimenti, arredo bagno e accessori); Gestione completa delle commesse, dallo sviluppo preventivi all’evasione ordini; Inserimento ordini, bollettazione e fatturazione tramite gestionale AS400; Gestione incassi clienti e monitoraggio sviluppo fatturato;
Movimentazione e gestione merci nel magazzino adiacente alla sala mostra;Requisiti La risorsa ideale possiede le seguenti caratteristiche:
Titolo di studio: diploma o laurea, con solide conoscenze di geometria di base (aree, perimetri, mq, ml, sconti, %, colli, pezzi, kg) Esperienza e competenze: comprovata esperienza nella vendita, spiccata attitudine commerciale, flessibilità, buona presenza e approccio dinamico e proattivo Altre informazioni Si offre:
Inquadramento: assunzione iniziale con contratto a tempo determinato diretto, in somministrazione o tirocinio; retribuzione e livello (indicativamente D3 – impiegato ceramica) commisurati all’esperienza; Assunzione iniziale DIRETTA o SOMMINISTRAZIONE; Orario di lavoro Full-Time 40 ore settimanali; Stabilità e prospettive di crescita in un´azienda in espansione.
Sede di lavoro: MERANO
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 30/11/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.