Per prestigiosa azienda situata nel Basso Sarca curiamo la selezione di un/a Inside Sales Planner. Posizione La figura professionale ricercata, a riporto del Supply Chain Manager: sarà l’interfaccia principale tra logistica e inside sales, supportando l’inside sales nella gestione delle aspettative del cliente; analizzerà preventivamente le necessità e le singolarità della produzione; gestirà le richieste di disponibilità e di conferma date, comunicando proattivamente in caso di ritardi o criticità; coordinerà rush orders e richieste speciali; analizzerà forecast commerciali e dovrà validarne la fattibilità; parteciperà ai meeting commerciali per allineamento; svolgerà un ruolo attivo e propositivo nell'individuazione e implementazione di nuovi processi e/o interventi correttivi che possano generare valore aggiunto. Requisiti Laurea (triennale o magistrale) in Economia o Ingegneria gestionale; gradita anche breve pregressa esperienza in ruolo analogo; Competenze nella gestione dei dati, nella definizione processi e nella redazione della reportistica; Conoscenza informatica piattaforme ERP (preferenziale SAP) e pacchetto Office; Buona conoscenza della lingua inglese. Altre informazioni Scopri altre posizioni lavorative sul nostro sito www.cercasi.org
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 10/11/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.