CERCHIAMO: Assistente sociale per convitto minori a Merano L’APSP Fondazione San Nicolò è una struttura pubblica il cui scopo è il consolidamento, la crescita del benessere personale, relazionale e sociale di ognuno. Le tre comunità accolgono bambini e adolescenti, ragazze e ragazzi dai 6 ai 21 anni, senza distinzione di genere, lingua, cultura, razza e religione, che, per vari motivi, devono trascorrere parte della loro vita al di fuori dell'ambiente familiare. Il gruppo di ospiti delle tre CSI è composto da un massimo di 8 bambini e/o adolescenti. Il concetto della struttura socio pedagogica integrata corrisponde all'esigenza di un progetto di integrazione sociale e sanitaria per il trattamento e la prevenzione dei fenomeni psico-patologici nell'infanzia e nell'adolescenza.
Offriamo: · Retribuzione equa · Attività interessante e varia all'interno della struttura · Supervisioni e collaborazione in un team inter- e multidisciplinare I tuoi compiti: · Sostegno psicologico ai minori · Lavoro di rete · Collaborazione nel team · Elaborazione di documentazione Porti con te: · Capacità di lavorare in team, empatia, affidabilità e disponibilità · Un modo di lavorare indipendente e strutturato (supporto sempre possibile) · Empatia e capacità di immedesimazione Requisiti per assunzione nella qualifica VII-ter: · Patentino B2 (Ex „B“) · Diploma di maturità e titolo di assistente sociale rilasciato dopo un triennio di formazione comprendente almeno 3000 ore oppure laurea di primo livello in servizio sociale · in ogni caso titolo di abilitazione all’esercizio della professione
Sei interessato? Allora ci farebbe piacere ricevere la tua candidatura. Inviaci la domanda di assunzione che trovi sul sito entro il 28 novembre a coordinamento.pedagogico@sannicolo.bz.it o chiamaci al 338.71 45 372.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 28/11/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.