Emilav Srl, Agenzia per il Lavoro – Filiale di Storo, per azienda con sede a Storo (TN), ricerca un/a ADDETTO/A MANUTENZIONI GENERALI. La figura selezionata si occuperà di attività di manutenzione ordinaria e supporto tecnico all’interno dello stabilimento produttivo. Mansioni: interventi di manutenzione di base su strutture, impianti e attrezzature aziendali; piccole riparazioni e sistemazioni di componenti meccanici e parti danneggiate; supporto ai reparti produttivi in caso di necessità tecniche; controllo e riordino degli strumenti e dei materiali utilizzati per la manutenzione. Requisiti: ottima conoscenza della lingua italiana; residenza nelle vicinanze di Storo e disponibilità di mezzo proprio; buona manualità e precisione; preferibile qualifica o diploma in ambito meccanico o tecnico; disponibilità al lavoro su due turni. Sede di lavoro: Storo (TN). Orario di lavoro: full time su due turni. Tipologia contrattuale: somministrazione a tempo determinato con prospettiva di rinnovo. Inquadramento: CCNL Metalmeccanica Industria – livello D1 (€1.742 lordi/mese x 13 mensilità). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. Emilav Agenzia per il Lavoro – Aut. Min. Prot. N. 0000240 del 26.07.2024
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 11/11/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.