Per Faenza Caravan srl di Faenza (RA) occuparsi di gestione social network e raccolta dati sito internet, inserimenti garanzie. Attività di back office. Si richiede: diploma di scuola superiore; conoscenza lingua inglese livello B1; conoscenza di Facebook, Instagram, Youtube, Wordpress; possesso attestato di formazione relativo alla conoscenza dei social media E' preferibile: patente B e automunito Tempo pieno 8:30/12:30 e 15:00/19:00 dal lunedì al venerdì Tempo determinato
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 03/11/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.