Al Centro S.p.A., filiale di Trento, seleziona un magazziniere mulettista per azienda cliente specializzata nella produzione di packaging in alluminio per il settore alimentare. Attività previste dal ruolo La risorsa dovrà gestire le diverse attività legate al flusso della merce in entrata e in uscita, in particolare: ricezione della merce in entrata e stoccaggio a magazzino; approvvigionamento linee produttive; prelievo e scansione ordini con l'ausilio dello scanner; creazione e stampa etichette, imballaggio e spedizione della merce in uscita. Requisiti richiesti Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: esperienza pregressa in contesti di magazzino; patentino del carrello elevatore in corso di validità; precisione, puntualità e doti organizzative; competenze informatiche e propensione all'utilizzo di pc e barcode scanner; possesso della patente di guida B per possibile spostamento merce tra i due magazzini aziendali. Orario di lavoro: 40 ore settimanali (full time) dal lunedì al venerdì. Flessibilità oraria, disponibilità al lavoro notturno a rotazione. Tipo di contratto: contratto iniziale a tempo determinato. Luogo di lavoro: Borgo Valsugana.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 08/11/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.