Dream è una società dinamica che opera nel nord Italia e si occupa di consulenza e formazione alle aziende profit e no profit. Siamo alla ricerca di un* collaborat* da inserire all’interno del nostro team di lavoro, nel ruolo di Referente Area Formazione. Dream è strutturata su due grandi aree di attività, la consulenza e la formazione. La figura ricercata sarà chiamata a coordinare le attività formative ed in particolare a: - Partecipare agli incontri d’area e dare il suo fattivo contributo per lo sviluppo dell’area; - Monitorare e intercettare opportunità formative e bandi coerenti con le politiche e le strategie Dream; - Collaborare nella ricerca di potenziali clienti (imprese); - Curare l’analisi dei fabbisogni formativi presso aziende clienti interessate ad attivare percorsi formativi; - Coordinare e gestire le figure professionali (interne ed esterne) coinvolte nelle attività di progettazione e gestione progetti formativi; - Partecipare, in prima persona, alle attività di progettazione formativa; - Gestire le piattaforme previste per i diversi progetti/bandi formativi; - Monitorare le scadenze su bandi e progetti; Inoltre, chi entra a far parte del nostro gruppo • ha la possibilità di frequentare corsi formativi con docenti universitari e professionisti del settore • può portare e realizzare le proprie idee e le proprie proposte purché coerenti con le politiche aziendali • utilizza strumenti di lavoro efficaci e funzionali (PC portatile e smartphone aziendale). Tipologia di contratto ed orario di lavoro L’attività potrà essere svolta sia attraverso un rapporto di lavoro dipendente sia attraverso una collaborazione professionale con titolare di P.IVA. L’impegno orario settimanale sarà da concordare ma pari ad almeno 28 ore/sett. Luogo di lavoro Dream ha sedi di lavoro sia a Tione di Trento sia a Trento. La sede principale di operatività per la figura selezionata sarà concordata tra le parti. Per informazioni e per l’invio del curriculum vitae scrivi a selezione@dream.tn.it
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 07/11/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.