Azienda del settore produttivo di Riva del Garda ci ha incaricato di selezionare un/ coordinatore/trice di produzione. La risorsa ricercata andrà ad inserirsi in un contesto di produzione metallica gestendo sia attività di coordinamento e gestione di operaio (inizialmente numeriche di 2 – 3 risorse con possibilità di sviluppo) e attività più pratiche di produzione tramite impianti automatici. La figura ricercata ha maturato esperienza in contesti produttivi ed è interessata ad una crescita di ruolo e di responsabilità. Completano il profilo propensione al lavoro di gruppo, leadership e ottime capacità organizzative. Orario di lavoro: tempo pieno dal lunedì al venerdì. Si offre iniziale inserimento in somministrazione con possibilità di inserimento diretto. CCNL Metalmeccanica Industria. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy [s://www.adecco.it/privacy-policy/informativa-sulla-privacy-dei-dati-dei-candidati] Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura ://bit.ly/3bWPyn5 ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link [s://www.adecco.it/phishing] Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 31/10/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.