TIPOLOGIA DI CONTRATTO: INDETERMINATO SEDE DI LAVORO: MILANO ZONA CENTRO La risorsa, per Jones Lang Lasalle SpA, società Commercial Real Estate, si occuperà di guidare e gestire l'ufficio design italiano con attenzione creatività, consegna prodotti e ottimizzazione dei processi, inclusa l'allocazione delle risorse, il controllo finanziario e la gestione del tempo del team. Sarà responsabile del risultato creativo aziendale e del successivo design tecnico e della strategia per i progetti di design, guiderà, orienterà, formerà, gestirà e supporterà il team di interior designer, tecnici e visualizzatori. PROFILO IDEALE: Laurea in uno seguenti titoli: Architettura d'Interni/ Interior Design/Architettura, indispensabile esperienza almeno decennale in ambito design con almeno 5 anni in ruolo senior manageriale, ottime capacità interazione con clienti, ottime competenze di negoziazione e comunicazione, capacità di traduzione esigenze clienti in soluzioni design innovative, comprensione aspetti commerciali modello business Design and Build, comprovata esperienza in guida di team design e gestione di progetti multipli, ottima conoscenza lingua inglese (almeno liv. B2), ottima conoscenza lingua italiana, conoscenza codici edilizi, regolamenti e standard industriali italiani, comprensione principi di design sostenibile e processi di certificazione (LEED, BREEAM, WELL), esperienza metodologie strategia workplace e space planning, esperienza pianificazione risorse, allocazione carico di lavoro e gestione team, esperienza gestione budget ed economia design, capacità sviluppo standard design e processi di controllo qualità, esperienza sviluppo e implementazione di strategie design allineate agli obiettivi aziendali, capacità collaborative tra dipartimenti (team Build, Business Development, Finance), esperienza di lavoro in organizzazione globale con stakeholder multipli, background in design consultancy orientata al cliente o azienda Design and Build. ORARIO DI LAVORO E CCNL: Full time – Commercio RETRIBUZIONE: RAL da definire in fase di assunzione con l’HR Business Partner e stabilita secondo seniority candidato, bonus annuale variabile, ticket Restaurant € 8, assicurazione sanitaria, vita, salute, infortuni (anche per famigliari)
Le selezioni si svolgeranno in occasione del recruiting day presso EXPOTRAINING, FIERA MILANO RHO Strada Statale Sempione, 28, 20017 Rho MI , Venerdì 31 ottobre 09:30 - 17:30. Per partecipare, candidati e registrati qui: https://expotraining.it/
L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto delle pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006 , 215/2003 e 216/2003)
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 03/11/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @milanolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.