Ricerchiamo per Associazione di Categoria di Trento un IMPIEGATO da inserire nel CENTRO DI ASSISTENZA TECNICA. La risorsa sarà inserita in un ufficio già strutturato e le sue mansioni riguarderanno prevalentemente le seguenti attività: - analisi dei fabbisogni dei clienti; - monitoraggio scadenziari (corsi, documenti, campionamenti, ecc.) - gestione segreteria corsi di formazione obbligatoria; - gestione sopralluoghi in materia di sicurezza; - promozione presso le aziende associate dell’offerta formativa; - sviluppo dei servizi di assistenza tecnica (telefonate, mail, ecc.) - predisposizione di Documento di valutazione dei rischi Il candidato dovrà possedere ottime doti organizzative, precisione, rispetto delle scadenze e capacità di lavorare in team. Completano il profilo un atteggiamento dinamico e proattivo, motivazione e orientamento al risultato, precisione, flessibilità organizzative e problem solving. È richiesta una buona conoscenza informatica del pacchetto office, in particolar modo di Excel. La risorsa ideale ha una Laurea Triennale o Magistrale ad indirizzo tecnico, giuridico o affine e ha maturato un’esperienza pregressa almeno biennale in ambito consulenziale o impiegatizio. Si offre contratto a tempo indeterminato, full time. Zona di lavoro: TRENTO
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 04/11/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.