Descrizione ruolo: La figura individuata andrà a rafforzare lo staff commerciale interno occupandosi di bandi e gara d'appalto, e di backoffice commerciale Nello specifico le mansioni comprenderanno:
analisi dei bandi, verifica vincoli e requisiti;
acquisizione dei requisiti espressi nei bandi gara, organizzazione e redazione della busta di offerta al bando;
organizzazione e predisposizione della risposta con interazione con le altre aziende partner;
approfondimento della normativa di riferimento.
Backoffice commerciale
Preparazione offerte commerciali
REQUISITI RICHIESTI
Diploma scuola superiore o Laurea;
Esperienza di almeno 2/3 anni nella gestione di gare pubbliche; Necessaria la conoscenza dell'inglese (preferibile) o tedesco per interfaccia con casa madre. Gradita la provenienza dal mondo della gestione rifiuti;
Buona conoscenza del pacchetto Office;
Predisposizione al lavoro di gruppo e capacità di rapportarsi telefonicamente con i clienti e partner;
Doti di precisione, di sintesi e di predisposizione all'apprendimento.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 21/11/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.