ORIENTA S.p.A., Società Benefit, filiale di Rovereto, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore abbigliamento e accessori Luxury, una figura di ADDETTA GESTIONE E-COMMERCE. La risorsa, all'interno del team si occuperà delle seguenti attività: - Fare foto ai capi di abbigliamento e caricarle sul sito; - Gestire gli ordini online; - Assistere il cliente tramite chat; - Occuparsi delle pagine social del negozio. REQUISITI: - Dimestichezza con i principali strumenti digitali e piattaforme e-commerce; - Attitudine al problem solving e attenzione al cliente; - Interesse per la moda e sensibilità estetica. LUOGO DI LAVORO: Rovereto ORARIO DI LAVORO: Full-time, dal lunedì al sabato. Candidarsi inviando il proprio CV a rovereto@orienta.net, specificando la mansione per la quale ci si candida.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 01/11/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.