Realtà italiana operante nel settore delle infrastrutture, con respiro internazionale, è alla ricerca di un CAPO MECCANICO SALDATORE. La persona selezionata dovrà coordinare operativamente le attività di saldatura e carpenteria metallica, garantendo la corretta esecuzione delle lavorazioni secondo i disegni tecnici, le specifiche di progetto e le normative vigenti in materia di sicurezza e qualità. Sarà responsabile dell’organizzazione del lavoro della squadra e della supervisione tecnica delle operazioni. Principali attività: 1. Lavorazioni tecniche e operative (in officina , galleria ed esterno) 2. Lettura e interpretazione disegni tecnici 3. Gestione e coordinamento della squadra 4. Controllo qualità delle saldature 5. Sicurezza e ambiente di lavoro 6. Documentazione e reportistica 7.Gestire i materiali necessari (ferro, consumabili e attrezzature) interfacciandosi con il supervisore per garantire l'approvvigionamento Titolo di studio obbligatorio: Scuola professionale meccanica / meccatronica Esperienza richiesta di almeno 5 anni
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 16/11/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.