Adecco per Supermercato di Rovereto è alla ricerca di 1 Gastronomo/a da Supermercato. Sede di lavoro: Rovereto (TN) Contratto: Part time 30h settimanali su turno unico Orario: Turni flessibili, inclusi weekend e festivi La figura del gastronomo è una figura chiave all'interno del punto vendita, specializzata nella gestione del banco gastronomia. Si occupa della preparazione, esposizione e vendita di prodotti freschi come salumi, formaggi, piatti pronti e specialità locali. Le principali mansioni includono: - Taglio e confezionamento di salumi, formaggi e preparazione di piatti pronti - Allestimento e cura del banco secondo gli standard aziendali - Controllo qualità e scadenze dei prodotti - Gestione delle richieste dei clienti - Pulizia e igiene del banco e degli strumenti di lavoro Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nel ruolo, anche in settori diversi dalla GDO - Conoscenza dei prodotti gastronomici e delle tecniche di taglio - Buona manualità e attenzione all'igiene - Capacità di lavorare in team e a contatto con il pubblico Se hai esperienza nel settore e sei alla ricerca di una nuova esperienza, candidati al nostro annuncio: sarai successivamente ricontattato per una intervista telefonica. Per maggiori info lascia un messaggio al 320 839 5915 o scrivi al nostro indirizzo mail trento.hub@adecco.it
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 01/11/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.