Per punto vendita di Borgo Valsugana (e zone limitrofe) Adecco seleziona shop assistant full time! Al personale selezionato verrà offerto un contratto di 40h di 2/3 mesi iniziali in somministrazione con possibilità di inserimento diretto (CCNL Commercio V o IV liv). Zone di inserimento: Borgo Valsugana (necessario raggiungere in autonomia il Punto Vendita) Le principali mansioni includono: assistenza alla clientela; operazioni di cassa e magazzino; servizio nei reparti. E' previsto un periodo di formazione e affiancamento di circa 2 settimane per personale senza esperienza. I reparti dei punti vendita sono: Macelleria; Gastronomia; Pescheria; Ortofrutta; Freschi; Cassa e Sala. Saranno considerati plus durante l'iter selettivo la conoscenza dell'utilizzo di affettatrice e coltelli, l'esperienza in cassa e nell'assistenza alla vendita. Per il ruolo viene richiesta disponibilità a lavorare su turni spezzati (lun–dom, fascia oraria 7:30–21:00) con riposo a rotazione e la disponibilità a sostenere il colloquio di Selezione in presenza a Trento. Dopo la candidatura, riceverai subito un primo appuntamento per un colloquio in presenza! Per maggiori informazioni lascia un messaggio al 320 839 5915 o scrivici al nostro indirizzo mail a trento.hub@adecco.it
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 01/11/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.