INTRODUZIONE Sei alla ricerca di un’opportunità in una grande azienda, finalizzata alla stabilizzazione?
ADDETTO/A AL BANCO Part-time da inserire all’interno del punto vendita di Bolzano.
Si offre: contratto iniziale in somministrazione di 1 mese con possibilità di proroghe e finalità di stabilizzazione futura. L’azienda prevede un percorso di formazione retribuito per garantire la piena acquisizione delle competenze del ruolo. Luogo di lavoro: Bolzano Orario di lavoro: part-time 20/24/30 ore in base all’esigenza del punto vendita, con disponibilità a lavorare su turni spezzati, da lunedì a domenica, compresi i giorni festivi. RESPONSABILITÀ Di cosa ti occuperai? L’Operatore Pluriservizio che cerchiamo si occuperà delle seguenti attività all’interno del punto vendita:
accoglienza clienti; gestione degli ordini; preparazione degli alimenti; gestione cassa; garantire la soddisfazione dei cliente; mantenere la pulizia e l’ordine del punto vendita.
COMPETENZE Quali requisiti stiamo ricercando?
capacità di lavoro in team; capacità di mantenere standard qualitativi alti anche in situazione di stress; buone doti comunicative; propensione ai rapporti interpersonali; flessibilità oraria; disponibilità al lavoro nei week end; disponibilità anche per turni spezzati.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 14/11/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.