Ce.Se. Srl, CAAF CGIL del Trentino è alla ricerca di una figura professionale da inserire nel proprio organico con il ruolo di: Operatore/Operatrice CAAF. La persona ricercata avrà il compito di svolgere le seguenti attività: • Assistenza ai cittadini nella compilazione e presentazione di modelli fiscali (730, ICEF, ISEE, ecc.) • Verifica documentazione e inserimento dati nei sistemi informatici • Supporto informativo al pubblico sui servizi fiscali Al/alla candidato/a vengono richiesti i seguenti requisiti: • Diploma o laurea • Preferibile esperienza pregressa presso CAAF, patronati o studi professionali • Precisione e disponibilità a fornire informazioni dettagliate alla clientela • Confidenza con strumenti informatici E' obbligatoria la frequenza a corsi di formazione gratuiti da fine novembre ad inizio campagna fiscale. Il percorso è articolato a step, l'ammissione allo step successivo è subordinata al superamento dei test previsti. La ricerca di personale riguarda le sedi di Trento, Rovereto, Riva del Garda, Pergine Valsugana, Borgo Valsugana, Mezzolombardo, Cles, Tione, Cavalese. Per candidarsi compilare il questionario al seguente link: https://forms.gle/AtL3YnPxRPkWainY8 ed inviare il cv alla mail selezione.caaf@cgil.tn.it
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 29/10/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.