TIPOLOGIA DI CONTRATTO: TEMPO INDETERMINATO SEDE DI LAVORO: MILANO CENTRO La risorsa, appartenente alle Categorie Protette con disabilità certificata ai sensi della L.68/99, per un’azienda leader nello sviluppo software per la gestione della liquidità si occuperà di gestire un portafoglio clienti assistendoli in tutte le azioni post vendita di implementazione del software. La risorsa dovrà supportare i nuovi clienti e rispondere alle loro richieste (chat, e-mail, telefono), comprendere la loro attività e le loro esigenze, definire e implementare strategie di soddisfazione e fidelizzazione e sviluppare relazioni personali con utenti e decisori. PROFILO IDEALE: laurea, ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali applicativi per pc. La risorsa, anche senza precedenti esperienze, verrà inserita in un gruppo di lavoro giovane e motivato e dovrà essere proattiva, curiosa e capace di collaborare con colleghi e clienti in modo positivo. ORARIO DI LAVORO E CCNL: FULL TIME 40 ORE con possibilità di smart working - CCNL Commercio e Terziario RETRIBUZIONE: 30.000 € lordi annui + ticket 8€+ pc e telefono aziendali L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto delle pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006 , 215/2003 e 216/2003)
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 26/10/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @milanolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.