Noi di Eurofirms People first, divisione specializzata nella somministrazione di lavoro e nella selezione del personale di Eurofirms Group, offriamo servizi di ricerca, selezione e assunzione dei lavoratori e migliaia di offerte di impiego. Inoltre, siamo specializzati in diversi settori e ci adattiamo alle tue necessità Posizione Azienda cliente del settore alimentare è alla ricerca di Operai stoccaggio celle frigorifere: Responsabilità principali: Supervisionare il stoccaggio in celle frigo (10°C costanti) e movimentazione materie prime. Gestire macchinari per il trasferimento di semilavorati (es. pompe, cisterne). Utilizzare muletti/transpallet per spostamenti interni. Monitorare parametri di conservazione e tracciabilità digitale. Requisiti Automunito/a obbligatorio (zona industriale isolata). Italiano eccellente (comprensione manuali tecnici e norme sicurezza). Residenza preferibile in Trentino/Alto Adige (per garantire puntualità turni). Disponibilità a turni su 2/3 cicli (rep. industria: 2 turni; celle frigo: 3 turni). Patente muletto (non obbligatoria, ma preferenziale). Competenze concettuali: gestione autonoma di processi critici (es. controlli temperatura). Altre informazioni Contratto: Tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione (CCNL Alimentare - Livello 5°/6°). Turni: 3 turni (ciclo continuo), con possibilità di rotazione reparti.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 17/10/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.