E’ responsabile dei centri socio educativi, delle comunità alloggio, dei nuclei socio sanitari della Cooperativa. Svolge una funzione diretta sulla gestione delle realtà ad esso affidate ed una funzione di gestione operativa del personale in carico (organizzazione della turnistica, autorizzazioni delle ferie, inserimento di nuovo personale, eventuale partecipazione alla selezione del personale/valutazione…) in stretta collaborazione con l’ufficio personale. E’ responsabile della presa in carico degli utenti e del loro piano delle attività educative, terapeutiche e riabilitative. Obiettivi • Gestire in maniera efficace e completa ogni aspetto inerente la qualità di vita degli utenti e la loro presa in carico; • Gestire in maniera efficace le diverse équipe di lavoro; • Garantire il benessere del gruppo di lavoro; • Garantire una completa e efficace comunicazione con tutte le figure che operano all’interno/all’esterno dell’organizzazione; • Garantire la qualità e il buon funzionamento di tutti gli aspetti amministrativi/burocratici in stretta collaborazione con tutte le figure deputate.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 24/10/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.