Per una delle migliori e storiche aziende del territorio, con un ambiente di lavoro solido e stimolante, stiamo curando la selezione di una figura tecnica da inserire in organico con il ruolo di: 🏗 Geometra/Ingegnere Edile – Gestione Cantieri / Ufficio Tecnico Posizione La risorsa avrà un ruolo centrale nella gestione dei cantieri e si occuperà di: Gestione operativa e amministrativa del cantiere Coordinamento delle maestranze e rapporti con fornitori e aziende ingaggiate Supervisione dello stato di avanzamento lavori (SAL) e della contabilità di cantiere Pianificazione delle attività in linea con tempistiche e budget Monitoraggio della corretta esecuzione delle opere nel rispetto delle normative e dei capitolati Collaborazione con l’ufficio tecnico per l’elaborazione, aggiornamento e controllo della documentazione progettuale ed esecutiva Requisiti Diploma tecnico (geometra/ingegnere edile) o titolo equivalente. Conoscenza base dei software CAD (gradito Inventor, SolidWorks o simili). Attitudine al lavoro in team, curiosità e voglia di crescere professionalmente. Altre informazioni Inserimento in un contesto giovane, dinamico e in costante crescita. Formazione tecnica e possibilità di crescita professionale. Orario di lavoro flessibile: entrata tra le 7:00 e le 9:00, uscita tra le 16:00 e le 18:00. Contratto commisurato all’esperienza.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 19/10/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.