Per importante azienda con sede a Trento, attiva in ambito innovazione tecnologica, curiamo la selezione di uno Sviluppatore Software da inserire nel proprio team. Posizione Cosa offriamo Inserimento in un contesto dinamico e orientato all’innovazione Possibilità di lavorare su progetti sfidanti e ad alto impatto Formazione continua e opportunità di crescita professionale Ambiente collaborativo e stimolante Responsabilità principali Sviluppo, manutenzione ed evoluzione di applicazioni software Collaborazione con il team di progetto per analisi e definizione delle soluzioni Testing e ottimizzazione delle applicazioni sviluppate Supporto tecnico e miglioramento continuo dei processi Requisiti Laurea in Informatica, Ingegneria o esperienza equivalente Buona conoscenza di almeno uno tra i principali linguaggi di programmazione (es. .NET, Java, C#, Python, JavaScript, ) Conoscenza di database relazionali e/o non relazionali Attitudine al lavoro di squadra e capacità di problem solving Passione per la tecnologia e l’innovazione Titoli preferenziali Esperienza con metodologie Agile/Scrum Conoscenza di framework e tecnologie cloud Esperienza nello sviluppo di applicazioni web e/o mobile Altre informazioni 📍 Sede di lavoro: Trento 💼 Tipologia contrattuale: da definire in base all’esperienza
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 19/10/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.