Il Centro per l'impiego di Torino cerca personale per il punto vendita DECATHLON di Torino Centro (via Lagrange 42).
La figura ricercata è quella di SALES ASSISTANT, da inserire con iniziale contratto a tempo determinato part-time misto 20/24 ore settimanali della durata di 2 mesi (inserimento nella seconda metà di Novembre 2025), dal lunedì alla domenica con due giorni di riposo settimanali.
Gli inserimenti verranno effettuati con CCNL Terziario Distribuzione e Servizi.
Stipendio lordo mensile: tra 805€ a 966€, variabile in funzione della base oraria settimanale.
Se sei interessato/a aggiorna il tuo CV, descrivendo la tua passione per lo sport e rispondi al presente annuncio!
I candidati accoglieranno ed accompagneranno il cliente nell'acquisto desiderato, tramite il canale di vendita più adatto (fisico o digitale), occupandosi anche di:
- rifornire il proprio reparto
- gestire il layout ed il merchandising del negozio
- gestire le operazioni di cassa.
Sono richiesti:
- diploma di scuola secondaria superiore
- conoscenza e pratica approfondita di una attività sportiva (indispensabile)
- disponibilità al lavoro nel week-end/festivi (indispensabile)
Italia: Torino (TO)
CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
PART TIME
DIPLOMA ISTR. SEC. SUPERIORE CON ACCESSO UNIV. (Requisito Obbligatorio)
Modalità di invio della candidatura:
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza. La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).
Modalità di candidatura alternativa:
in alternativa è possibile candidarsi inviando una e-mail all'indirizzo: preselezione.cpi.torinonord@agenziapiemontelavoro.it, indicando TASSATIVAMENTE nell'oggetto: RIF 61635- DECATHLON
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 16/10/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @torinolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.