la conoscenza della normativa per le società Inhouse; esperienza in ambito compliance; competenze legali in materia di diritto amministrativo, contrattualistica pubblica; competenze nella formazione e sensibilizzazione del personale sulle tematiche di compliance. Competenze linguistiche:
ottima conoscenza della lingua tedesca; ottima conoscenza della lingua italiana; Caratteristiche personali:
comunicativo e predisposizione a lavorare in team;
orientamento al raggiungimento degli obiettivi;
lavorare in modo strutturato e preciso. Principali attività da svolgere:
supportare il reparto per garantire che l'azienda rispetti tutti i requisiti legali e normativi e gli standard etici autoimposti; fornire consulenza aziendale in materia di diritto societario, civile ed amministrativo, con particolare attenzione alle linee guida e agli obblighi della società Inhouse; informare sui nuovi requisiti legali ed accompagnare la loro attuazione in azienda; monitorare e aggiornare costantemente le procedure interne per assicurare la conformità normativa (compliance); supporto nell’ambito di audit interni periodici per verificare l'adeguatezza e l'efficacia dei sistemi di controllo e di gestione dei rischi; gestire la formazione del personale sui temi della compliance e della prevenzione dei rischi legali e reputazionali; gestire eventuali segnalazioni di non conformità e supportare nella definizione e implementazione di azioni correttive. Cosa offriamo: · fare parte di un team motivato e di grande esperienza che cerca sempre di innovare, prestando attenzione alle nuove tecnologie; · lavorare in un'azienda innovativa e moderna; · smart working; · premio di produttività; · buoni pasto; · accessibilità a percorsi di formazione e di certificazione; · assistenza sanitaria integrativa; · contributo per assistenza prima infanzia; · biciclette elettriche a disposizione;
sede facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici.
Come candidarsi: Per candidarsi è necessario inviare entro il 15.10.2025 alle ore 17:00 un CV firmato e completo della clausola per l’autorizzazione al trattamento dei dati personali a job@siag.it.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 15/10/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.