PER AZIENDA OPERANTE NEL SETTORE DELL'INSTALLAZIONE DI QUADRI E DELL'IMPIANTISTICA ELETTRICA SIAMO ALLA RICERCA DI UNA RISORSA DA ADIBIRE ALLA MANSIONE DI ADD. CABLATURA QUADRI ELETTRICI.
SI RICHIEDE ESPERIENZA PREGRESSA NEL CABLAGGIO BORDO MACCHINA IN AMBITO AUTOMAZIONE INDUSTRIALE, NEL COLLEGAMENTO DI SENSORI, ATTUATORI, MOTORI, ENCODER, ELETTROVALVOLE, PLC, OLTRECHÈ, UN'OTTIMA CAPACITÀ DI LETTURA DI SCHEMI ELETTRICI E PNEUMATICI.
È NECESSARIO ESSERE AUTOMUNITI E IN POSSESSO DI UN TITOLO DI SCUOLA SECONDARIA CHE PERMETTA L'ACCESSO ALL'UNIVERSITÀ.
IL LAVORO SI SVOLGERÀ PREVALENTEMENTE PRESSO STABILIMENTI DEI CLIENTI.
SI OFFRE CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO, FINALIZZATO ALLA STABILIZZAZIONE A TEMPO INDETERMINATO.
ORARIO DI LAVORO:
5 GG A SETTIMANA - 8 H AL GG
DALLE 07 ALLE 12 E DALLE 13 ALLE 18
PER CANDIDARSI INVIARE IL PROPRIO CV INDICANDO IL NUMERO DI RIFERIMENTO DELL'OFFERTA A: VIGEVANO@PROVINCIA.PV.IT
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 31/10/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.