AZIENDA METALMECCANICA di RIVA DEL GARDA, specializzata nella produzione di schede elettroniche, quadri e cablaggi, ricerca una figura addetta al reparto macchina taglia cavo, che seguirà anche la manutenzione ordinaria dei macchinari utilizzati. Si richiedono dimestichezza e manualità con attrezzature automatiche e strumenti manuali, precisione per garantire le specifiche richieste, conoscenze informatiche di base, preferibilmente diploma tecnico ad indirizzo elettrico/elettronico. L'esperienza pregressa nel ruolo/settore è preferibile, ma saranno considerate anche le candidature di neo diplomati e neo qualificati. Poiché è previsto lo spostamento di bobine di cavo, quindi di materiale pesante, saranno valutate con preferenza candidature di genere maschile.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 14/10/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.