Azienda leader nel settore metalmeccanico è alla ricerca di n°1 operaio reparto taglio da inserire nell?organico della sede sita in Arena Po (PV).
La risorsa sarà responsabile della preparazione e conduzione di macchine per il taglio lamiera (cesoie, segatrici, laser o plasma, a seconda delle necessità produttive); Carico e scarico del materiale tramite muletto, posizionamento e fissaggio del materiale; Impostazione dei parametri di taglio in base alle specifiche tecniche e disegni meccanici; Controllo qualità dimensionale dei pezzi tagliati con strumenti di misura.
Si richiede:
? Esperienza pregressa di 1 o 2 anni nella stessa mansione;
? titolo di studio: preferibile diploma tecnico
? patente di guida categoria B;
Si offre
contratto di lavoro a tempo determinato (3 mesi), full time 40h settimanali, 5 giorni alla settimana,
Buoni pasto da 5.20euro per oltre 4h e 30 di lavoro in presenza
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 31/12/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @pavialavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.