Descrizione azienda Synergie Italia, filiale di Trento, seleziona per azienda cliente operante nel settore della progettazione e realizzazione di quadri elettrici e impianti industriali n.2: CABLATORI/CABLATRICI Posizione Le figura selezionate si occuperanno di: effettuare i cablaggi bordo macchina presso i cantieri dei clienti oppure presso la produzione aziendale verifica dei quadri elettrici delle macchine; montaggio e smontaggio presso le aziende clienti. Requisiti Si richiedono: solide competenze elettriche teoriche; capacità di leggere gli schemi elettrici; almeno un anno di esperienza in mansioni similari; capacità di lavorare in autonomia. Per una sola delle due figure è richiesta: disponibilità a trasferte sul territorio provinciale Altre informazioni Si offre: lavoro su giornata, con orario dalle 7:30 alle 16:30, dal lunedì al venerdì; contratto diretto o in somministrazione con inserimento a tempo determinato con scopo assunzione a tempo indeterminato. CCNL Metalmeccanica, 13 mensilità Inquadramento da valutare in relazione all'effettiva esperienza del candidato Luogo di lavoro: TRENTO L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 08/10/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.