Simmetrie Srl, ricerca un/una ESPERTO/A IN FORMAZIONE FINANZIATA. La figura sarà inserita all'interno dell'organico che si occupa di progettazione e gestione dei percorsi di formazione continua a finanziamento pubblico; si occuperà della progettazione, del monitoraggio e della rendicontazione di corsi di formazione finanziata. Il/la candidato/a si occuperà della progettazione, dell'organizzazione operativa dei corsi, del contatto con docenti, fornitori, clienti e allievi all'utilizzo di piattaforme per la didattica a distanza. Si occuperà inoltre di curare le pratiche amministrative per la gestione dei finanziamenti. Il candidato ideale possiede ottime doti organizzative e relazionali, è propositivo e capace di lavorare per obbiettivi a scadenza, ha attitudini per il lavoro in team e dimostra precisione ed organizzazione. Ha inoltre un'ottima conoscenza dei più diffusi strumenti informatici. Completano il profilo una laurea in ambito umanistico, giuridico o economico, oltre all'aver maturato una significativa esperienza nell'ambito di contesti operanti con progetti legati alla formazione finanziata rivolta a persone fisiche ed aziende. Requisiti preferenziali: -conoscenza dei principali fondi interprofessionali (Fonder, For.te, ecc); -conoscenza di Forma.Temp; -conoscenza dei programmi (Fse, Adl, ecc.) a sostegno della formazione professionale a livello provinciale e regionale; -conoscenza della lingua inglese e/o tedesca. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità al REG. UE 2016/679.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 07/10/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.