Si ricercano educatori/educatrici professionali con qualifica (LAUREA L19) e residenti in ZONE LIMITROFE) per comunità educativa residenziale sita a Montefiore Conca (RN), dove vengono accolti adolescenti allontanati dal tribunale dei minori dal loro nucleo famigliare per essere sostenuti in un percorso di autonomia e di costruzione di vita. 3 comunità educative attive. progetti post 18 in via di sviluppo. Ricerchiamo persone capaci di lavorare in team, fortemente empatiche, disponibili a condividere la vita con ragazzi che hanno bisogno di ricostruire la fiducia negli adulti. Il lavoro in team è sostenuto da equipe settimanali e da una supervisione che si svolge 2 volte al mese, tenuta da una neuropsichiatra infantile. I turni sono sempre in co-presenza; 38 ore settimanali in turni diurno-notturno (circa 1/2 notti a settimana); turno unico (no spezzati). Si prevede inserimento a TD, finalizzato alla trasformazione in TI. Disponibilità immediata / a breve. Retribuzione: a partire da €1.500,00 al mese inviare candidatura tramite mail a info@coopilsegno.com Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 04/10/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @riminilavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.