Per il potenziamento della rete commerciale, ricerca e seleziona nuovi agenti venditori da inserire stabilmente nel proprio organico! La posizione offerta è ideale per persone determinate e dinamiche, anche alla prima esperienza lavorativa nel settore, ma con forte motivazione a fare carriera all'interno di una realtà solida e con ambizioni economiche. Requisiti richiesti: - predisposizione al lavoro per obiettivi, entusiasmo e ambizione professionale; - interessato/a ad aprire partita iva (se non ce l’hai paghiamo noi l'apertura della tua Partita IVA!) ; - ottime capacità relazionali e doti organizzative; - essere automuniti. Offriamo: - inserimento in area definita e strutturata; - formazione tecnica e commerciale continua; - offriamo un iniziale fisso mensile di 1.000 € al mese che saranno la base del tuo guadagno iniziale per agevolare l'inserimento. Inoltre, abbiamo sviluppato un sistema di provvigioni fra i più alti del mercato, che ti permetterà di raggiungere compensi più alti ogni mese a seconda degli obiettivi raggiunti con premi annuali ; -inquadramento con contratto Enasarco. - Potrai costruire un percorso economico e di crescita: dopo i primi anni, infatti, i nostri agenti raggiungono guadagni medi di 50k / anno. Invia la tua candidatura e verrai contattato al più presto.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 19/10/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.