TIPOLOGIA DI CONTRATTO: COLLABORAZIONE CON P.IVA SEDE DI LAVORO: PADERNO DUGNANO La risorsa, presso Associazione di Promozione Sociale, seguirà le attività amministrativo-contabili e varie attività d’ufficio: registrazioni contabili a supporto del commercialista, tramite uso di gestionale aziendale; fatturazione; note di credito; verifica ordini e gestione comunicazioni con partners commerciali tramite piattaforme online; gestione dei tesseramenti e voucher; gestione piattaforma di online booking; calendarizzazione appuntamenti; gestione delle richieste di supporto ai fornitori dei software utilizzati. PROFILO IDEALE: Diploma ad indirizzo amministrativo-contabile; esperienza biennale maturata in ruoli simili; solide competenze in ambito amministrativo contabile; conoscenza dei principali applicativi del Pacchetto Office e di Suite Google (gmail, Drive, Forms…); capacità di utilizzo di software gestionali e di online booking; capacità di utilizzo di strumenti per la creazione di form online avanzati e assistenti basati su AI (Jotform), CRM (HubSpot) e strumenti di interazione (Zapier); capacità di amministrare strumenti informatici esistenti e di adattarli alle esigenze amministrativo-contabili. Gradita conoscenza della normativa delle Associazioni di Promozione Sociale (APS), degli Enti del Terzo Settore (ETS) e del Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (RUNTS). Completano il profilo forte attitudine al problem solving e proattività. ORARIO DI LAVORO: Part time di 15 ore settimanali autogestite e con possibilità di lavorare parzialmente da remoto. RETRIBUZIONE: da concordare L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto delle pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006 , 215/2003 e 216/2003)
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 01/10/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @milanolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.